E’ ufficiale: Rossella Intellicato ha ufficialmente lasciato questa edizione di Uomini e Donne.
La bella torinese, dopo l’ennesima lite con l’opinionista Tina Cipollari, durante la quale le due sarebbero venute alle mani, ha deciso di abbandonare per sempre Uomini e Donne e non tornare più in studio.
A raccontarlo è Maria De Filippi che durante l’ultima registrazione fa entrare tutti i corteggiatori di Rossella per comunicargli la notizia. Dopo la lite furiosa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, la tronista ha deciso di abbandonare gli studi di Uomini e Donne, sarebbe tornata solo ed esclusivamente qualora l’opinionista fosse mandata via dal programma.
A spiegare l’ultimatum è la tronista stessa sui suoi social, non ne poteva più di quella situazione, era lì per cercare l’amore e non gli insulti di Tina.
Quest’ultima, non certamente dispiaciuta dell’abbandono della sua antagonista, ha ammesso che non lascerà mai lo studio e che se Rossella l’ha fatto evidentemente non era così forte.
A rimanerci male invece sono i corteggiatori. Tra questi Livio e Fabio, forse i suoi preferiti, hanno deciso dopo la scorsa puntata di andarla a trovare a Torino, forse anche per convincerla a tornare in studio, ma a nulla è servito l’incontro. L’esterne non sono neanche mandate in onda. La padrona di casa Maria De Fipilippi ammette che questa è la volontà di Rossella, ma non vuole dare ulteriori spiegazioni e chiude il discorso Rossella salutando tutti i suoi corteggiatori, tranne Fabio che rimarrà per Ludovica.
Per la prima volta quindi, una tronista lascia la trasmissione a causa delle liti con un opinionista, discussioni che si sono trasformate in una rissa con Tina Cipollari. Forse questo è stato davvero troppo per Rossella Intellicato che ha deciso di lasciare lo studio per non tornare mai più.
Fonte: anticipazioni.org/uomini-e-donne